Pagamenti e Spedizioni

MODALITA' DI PAGAMENTO

I prezzi dei Prodotti commercializzati sul Sito sono in Euro. La consegna ha un costo di 5 euro per un acquisto inferiore a 50 euro ed è gratuita per un acquisto pari o maggiore a 50 euro.

La Società si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il prezzo dei Prodotti commercializzati sul proprio Sito, che si presume corretto salvo errori – anche informatici – ed omissioni.

Per il pagamento del prezzo dei Prodotti l’utente potrà scegliere una delle modalità indicate nella procedura di inoltro dell’ordine di acquisto, accettandone i relativi costi.

L’utente potrà acquistare con una delle seguenti modalità:

Bonifico Bancario ordinario

Al completamento dell’acquisto l’utente riceverà una mail di conferma dell’avvenuta ricezione dell’ordine. Entro 5 giorni lavorativi l’utente deve rispondere alla email di conferma dell’ordine di acquisto allegando la copia contabile. Solo alla ricezione di tale comunicazione, salvo buon fine dell’effettivo accredito sul conto della Società, quest’ultima considererà il pagamento effettuato ed evaderà l’ordine di acquisto.

PayPal

Il pagamento dei Prodotti acquistati può essere effettuato mediante la soluzione di pagamento PayPal. In tal caso l’utente sarà re-indirizzato al sito www.paypal.it dove potrà eseguire il pagamento dei Prodotti secondo i modi, le forme e i termini previsti da PayPal. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattatati direttamente dalla stessa e non trasmessi alla Società

Contrassegno

Il pagamento dei prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato dall’utente o da un suo delegato alla consegna. Il costo per il contrassegno è di 6 euro per ogni ordine.

 

SPEDIZIONI

Le spedizioni sono effettuate tramite corriere dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Saranno fatti 3 tentativi di consegna, non è prevista la richiesta di consegna in giorni ed orari precisi.

Il servizio di spedizione Espressa prevede la consegna in 24/48 ore in Italia.

La consegna avviene solo ed esclusivamente al civico (piano terra) escludendo in ogni caso, la consegna al piano.

Accettazione della merce.

Al momento della consegna della merce, l’utente è tenuto al controllo approfondito dei colli, segnalando sulla ricevuta di consegna l’accettazione con riserva e descrivendo ogni anomalia riscontrata. In caso di mancanza di annotazioni specifiche, la Società non risponderà di nessun danno, che si presume causato dall’utente successivamente alla consegna.

Nel caso la spedizione non sia consegnata con successo all'indirizzo fornito dal Cliente, le spese di giacenza e/o di reinvio della merce al mittente sono a carico del Cliente stesso.
Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della merce, le spese di spedizione saranno dedotte dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente da www.mojitolab.it. Tutti i Clienti all'atto dell'ordine sono obbligati ad accettare tutte le condizioni contrattuali esposte. I clienti accettando tale contratto si impegnano ad accettare la consegna del proprio pacco.